Veneziane interne

 In Veneziane interne

Le veneziane interne sono un modello classico ed estremamente pratico.

Le veneziane sono realizzate da lamelle di qualità in alluminio che garantiscono una forma consistente e la durabilità del colore della veneziana. Se montate sull’infisso della finestra, rendono possibile un funzionamento discreto, con la scelta appropriata del colore si può dare agli ambienti interni uno stile individuale.

Le persiane orizzontali sono da sempre il modo più diffuso per ridurre l’eccesso d’insolazione negli ambienti. La regolazione della quantità di luce mediante il sollevamento e l’inclinazione consente di dosare l’intensità dell’irraggiamento, ma anche di ridurre la visibilità degli interni, anche in piena esposizione al sole.

Un pregio speciale delle veneziane interne è la durabilità nel tempo del prodotto. Con un montaggio semplice e veloce. Il comando con l’aiuto della cordella a giro continuo viene usato simultaneamente per la regolazione dell’inclinazione delle lamelle e per il movimento verso in alto o in basso delle veneziane in un modo semplice e confortevole.

La composizione delle veneziane interne rende possibile un montaggio a seconda dei sistemi per le finestre. Realizzazione in varie sfumature dei colori.

C’è la possibilità di scelta tra le veneziane interne con le lamelle di 16 o 25 mm o il IZO design.

Il IZO design della veneziana è una realizzazione tecnologica d’avanguardia per la veneziana per gli interni. Il suo vantaggio è una stanga d’ottone con un design perfezionato per ottenere un estetica in sintonia con gli profili delle finestre di un design d’avanguardia. Le lamelle sono progettate con i fori invisibili, dove scorrono le cordelle con le quali si può ottenere una chiusura totale.

I vantaggi più importanti:

  • non richiedono pulizia e non ostacolano il lavaggio delle finestre;
  • riducono il coefficiente di scambio termico;
  • possono essere azionate e controllate elettricamente;
  • costituiscono un elemento architettonico gradevole;
  • l’azionamento ne consente l’uso in sistemi a più vetri.
offerta