Portoni basculanti

 In Portoni

portoni basculanti sono tra i più popolari sul mercato. La loro costruzione, come le soluzioni meccaniche semplici e verificate, garantiscono un’ottima prestazione.

Caratteristiche tecniche:

  • anta fatta dalla lamiera in acciaio zincata – trapezio T-10, con motivo di riempimento verticale, orizzontale e diagonale o dalla lamiera in acciaio zincata e forata
  • gli elementi del telaio sono collegati tramite giunti a viti
  • i profili dell’anta sono collegati tramite accessori speciali
  • la traversa collegante le guide orizzontali e gli scivoli laterali
  • il sistema di molle che supporta il sollevamento e abbassamento dell’anta del portone
  • le molle sono protette da manicotti.

Una buona porta basculante deve avere una serie di caratteristiche fondamentali

Sicurezza: Sei sicuro che il tuo portone sia sicuro?

La porta per garage è la via d’accesso più comune per i malintenzionati.

Come confermato dalla rilevazione sugli scassi denunciati alle autorità giudiziarie locali nel corso dell’ultimo biennio. La porta per garage Secur Plus di Silvelox vanta la certificazione Classe 3 della normativa EN1627, il massimo grado della sicurezza antieffrazione. Nell’anta di 8 cm di spessore è inserita una barriera in acciaio ad alta resistenza.

Tutte i portoni basculanti per garage sono poi collegabili all’impianto di allarme.

Estetica: I portoni basculanti devono essere realizzati in modo da valorizzare anche l’estetica di una casa: anche il luogo dove parcheggiare l’auto, se adeguatamente progettato, può contribuire al completamento dello stile architettonico di tutta la casa. La porta del tuo box non può e non deve rimanere un’anonima porta basculante uguale a tante altre. Puoi realizzarla su misura, con un’estetica, finiture, colorazioni e legni non solo che rispecchiano il tuo stile, ma che si armonizzano con il resto della tua casa, valorizzandola e rendendola unica.

Praticità: deve essere facile da manovrare sia manualmente che con il motore.

Silvelox propone la porta per garage con sistema:

– AUTOINNALZANTE, che conferisce all’anta la proprietà di auto sollevarsi alla semplice rotazione della maniglia;

– MOTORIZZABILE con il motore completamente nascosto nella traversa superiore e senza la necessità di antiestetiche guide a soffitto;

– con possibilità di PORTA PEDONALE mimetizzata al centro dell’anta con le stesse caratteristiche di una porta blindata.

MOTIVI portoni connect

Motivi

Colori

offerta