Porte in PVC

 In Porte

Scegliere tra le porte in PVC è facile per l’ampia gamma di colori dei profili, vasta scelta di pannelli decorativi, possibilità di progettazione illimitate, che permette di ottenere un design desiderato.

Nello stesso tempo curando il vostro comfort forniamo una porta in PVC con un alto livello di sicurezza e protezione contro il rumore e le condizioni atmosferiche. Il sistema multicamera di profondità 70 mm e l’uso della soglia bassa a taglio termico ci offrono alto isolamento termico.

Grandi camere per maggiori rinforzi d’acciaio che garantiscono alti valori della staticità e resistenza. Soglia bassa che permette un passaggio confortevole. Offriamo inoltre il sistema senza soglia. Questo prodotto trova la sua collocazione ideale in uffici, centri commerciali, comunità, ospedali, palestre, campeggi, piscine, in quanto risponde pienamente alle esigenze di sicurezza ed igiene richieste dalle normative vigenti. Inoltre, le porte in PVC non necessitano di manutenzione e a contatto con acqua e umidità non subiscono danni e restano inalterate nel tempo.

L’installazione delle porte in PVC è agevole e rapida; profili ed accessori ne facilitano l’adattamento a qualsiasi tipo di parete interna (cartongesso – muratura – pareti attrezzate – pareti in legno – ecc.).

Tra le più note caratteristiche del PVC quale materiale edile, quando utilizzato secondo le migliori prassi, c’è sicuramente la capacità di assicurare un impatto ambientale minimo e l’assenza di sostanze nocive e cancerogene (ftalati e plastificanti). È importante controllare che gli infissi in PVC riportino la marcatura CE e una certificazione ambientale.

Le migliori porte in PVC sono dotate, all’interno degli infissi, di camere d’aria che fungono da isolante termo-acustico. La regola per intuire le performance del serramento è contare il numero di camere: solitamente più sono più aumenta il potenziale isolante della porta.

La resistenza e il potere anti-deformante del PVC rende queste porte in PVC tra le più durevoli, funzionali e sicure del mercato, ma questa qualità del materiale deve essere accompagnata da un’affidabile ferramenta. Per ottenere il massimo in termini di sicurezza, inoltre, è importante assicurarsi che la ferramenta sia di tipo a nastro, vale a dire installata su tutto il perimetro dell’anta della porta. Questo per garantire un’efficacia antieffrazione.

Nel momento in cui viene effettuato il preventivo, per la scelta dei migliori serramenti in PVC sul mercato è importante fare attenzione ad alcuni dettagli che fanno la differenza: gli accessori.

La posa in opera è un aspetto fondamentale affinché una porta in PVC di qualità possa garantire il massimo delle prestazioni per le quali è stata progettata.

PANNELLI PORTE

COLORI PORTE

offerta