Persiane decorative

 In Persiane

Le persiane decorative sono delle ante montate in modo permanente su una facciata. Svolgono unicamente una funzione decorativa. Le persiane decorativepermettono di preservare l’estetica esterna della tua casa. Le persiane decorative sono una tipologia di infissi utilizzati per proteggere le finestre o altre aperture sia durante il maltempo, sia durante la notte, per rendere la nostra camera da letto completamente buia. Le persiane possono essere un ottimo elemento decorativo per la facciata della nostra casa, ma anche all’interno questi elementi possono dare un contributo estetico.

Le persiane sono composte da stecche di legno posizionate in orizzontale con una certa inclinazione, modificabile o meno.

Le persiane decorative (spesso chiuse dietro) si possono trovare anche su mobili e porte. Simili decorazioni si installano anche su alcune case in Europa settentrionale e America del Nord al posto delle persiane vere e proprie. Il vantaggio principale è l’ingombro minimo e la comodità di avere persiane che rimangono al loro posto anche quando c’è forte vento.

offerta