Persiana con telaio

 In Persiane

La persiana con il telaio è dotata di un telaio e di un sistema di guarnizioni che garantiscono un’ermeticità migliore. La persiana dotata di telaio è una persiana nella quale possiamo impiegare tutte le tipologie di ante prodotte. La persiana con telaio, a differenza di quella rustica che è ancorata direttamente al muro, è costituita, appunto, da un telaio su cui sono poggiate le ante.

Le numerose varianti di linee estetiche consentono di scegliere il design più adatto al proprio gusto personale e all’architettura dell’edificio. Questa tipologia di persiana può montare sia lamelle fisse che orientabili, a seconda dell’impostazione che si intende dare al passaggio di luce/aria da e verso l’esterno.

Le persiane con il telaio prodotte dispongono di: una selezione della tipologia dell’anta, un telaio e ferramenta completa (chiudibile con l’ausilio della maniglia).

Il sistema a telaio permette di montare rapidamente e facilmente in cantiere. Il telaio circonda l’apertura della finestra, di serie come esecuzione a 3 lati. Le ante vengono premontate già in fabbrica con la ferramenta scelta, utilizzando il nostro comprovato sistema di montaggio SystemFix. Basta collocare il telaio sulla finestra e agganciarvi le persiane con il telaio. E tutto ciò con la consueta alta qualità e vasta gamma di colori.

Sezione e Ferramenta

offerta