Maniglie

 In Accessori per finestre

MANIGLIE

Le maniglie per finestre fanno parte di quegli accessori, che è meglio scegliere per la propria casa, in base ai propri gusti e soprattutto in linea con lo stile dell’abitazione.

Anche se molti non lo sanno, anche il mondo delle maniglie è popolato di designer che creano costantemente nuove forme e linee aerodinamiche, perfette per le finestre moderne e anche per quelle antiche. I modelli possono variare tantissimo e sono dotate di meccanismi di bloccaggio e di sicurezza brevettati, che fungono da anti scasso se vengono manomesse dall’esterno. La meccanica di cui sono composte permette inoltre di aprirle normalmente oppure a ribalda, secondo il tipo scelto da voi. Possono essere fatte con diversi materiali: l’ottone, l’alluminio, l’acciaio e anche in resina colorata o in porcellana.

Alcuni modelli hanno anche la serratura per una maggiore sicurezza. Per scegliere le maniglie giuste, ovviamente occorre tener conto dello stile d’arredamento del proprio appartamento e dell’infisso sul quale verrà posizionata: la varietà in effetti è molto ampia.

Offriamo ai nostri clienti una vasta varietà di forme, tipologie e una vasta gamma di colorazioni di maniglie per finestre. Queste, inoltre possono essere dotate di una ulteriore chiusura con chiave o pulsante. Le maniglie sono disponibili nelle seguenti colorazioni: bianco, marrone, oro o argento.

La parte dell’impugnatura delle maniglie è realizzata in: alluminio e materiale plastico.

Oltre all’evidente funzione di apertura e chiusura, la maniglia è uno dei classici dettagli che fanno la differenza, poiché – se scelta con cura – può conferire grinta e personalità sia alle porte, sia ai vari ambienti della casa.

offerta