Coprifili

 In Accessori per finestre

COPRIFILI

Elementi indispensabili per la corretta rifinitura degli ambienti, i coprifili nascondono le interruzioni esistenti tra i telai di infissi e porte ed il muro. Il mercato offre una variegata gamma di materiali, ma il legno rimane una delle scelte più versatili, perché facile da abbinare. Sono disponibili coprifili in legno – ciliegio e noce – o in MDF color alluminio, per armonizzarsi perfettamente con l’arredo della stanza.

Esistono varie tipologie di coprifili in pvc come angolari, piatti o scatolati.

Coprifilo piatto è il profilo in PVC di forma piatta, utilizzabile in edilizia per la finitura di serramenti ed infissi in legno, alluminio e PVC.

Grazie alle colorazioni è possibile adattarlo a tutte le esigenze architettoniche rispettando i più moderni concetti di design e stile. Grazie alle nervature posteriori il profilo si mantiene rigido facilitando le operazioni di taglio e posa.

Coprifilo angolare è il profilo di finitura progettato per la rifinitura di spigoli ed angoli, utilizzabile in edilizia per la finitura di serramenti ed infissi in legno, alluminio e PVC. Su richiesta è possibile avere la pellicolatura apposita per la rifinitura degli angoli int

offerta